L'agriturismo Sant'Elia è situato all'altitudine di 650 metri sulla dorsale appenninica tra il Sannio e l'Irpina, in un'area di rilevante valore paesaggistico ed ambientale, non distante dall'antica Benevento.
È all'interno di un'attiva azienda agricola, nella quale si pratica l'agricoltura tradizionale per l'ottenimento di prodotti impiegati anche nella cucina per gli ospiti.
La masseria, risalente al settecento, è costruita interamente in pietra naturale a vista, tipico esempio d'architettura rurale campana.
Al suo interno sono disponibili 4 camere con un totale di 10 posti letto, con tutti i servizi e una sala tv.
La cucina punta alla riscoperta ed al recupero delle antiche tradizioni enogastronomiche contadine, facendo largo uso dei prodotti dell'azienda e di paste fatte in casa.
A disposizione degli ospiti vi sono inoltre un parcheggio, un pergolato, un angolo giochi per bambini, un vasto parco rurale con pic nic, alberi secolari e frutti antichi, erbe aromatiche e sentiero natura.
A partire dalla masseria, sono possibili escursioni guidate a piedi, con quadricicli, con carro e trattore, quad, mountain bike, lungo sentieri e tratturi.
Altre informazioni si trovano nel sito
www.agrisantelia.it
Agriturismo masseria Sant'Elia
C/da Sant'Elia 24
83034 Casalbore (AV)
Tel. 0825 849 111 Fax 0825 849 649
Cell. 333 773 7555
E-mail info@agrisantelia.it