Ca' Bianca

La casa

Ca' Bianca si trova nella valle del fiume Taro, a circa 400 metri d'altezza, in una zona famosa per i suoi funghi porcini.

Nel podere si coltivano principalmente foraggio e cereali, che vengono impiegati per l'allevamento di cavalli e di animali da cortile. Il grano e il mais servono per fare il pane e le polente; alle altre esigenze provvedono aziende di amici produttori. Vi è poi un grande frutteto con molte varietà di frutta.

La capacità ricettiva dell'agriturismo è di sette camere completamente indipendenti, arredate con mobili antichi, con bagno privato, riscaldamento autonomo e televisione. Un ambiente è stato attrezzato per gli ospiti disabili.

Una camera

La sala TV

La ludoteca e il biliardo

 
Ci sono anche una ludoteca attrezzata, una sala bigliardo, un'altra con TV satellitare e una ricca libreria.
 
La sala ristorante, ricavata dalla vecchia stalla, ha mantenuto un arredamento tipico fatto con pietre, legno e oggetti della civiltà contadina. La cucina, prettamente casalinga, è basata sui prodotti tipici regionali, molti dei quali coltivati e raccolti nei terreni dell'azienda; ecco alcune tra le molte specialità: pasta fritta, torta di patate, tortelli di erbette, cinghiale, budino di ricotta.
 

Il ristorante

Il bar

Le scuderie

È anche possibile venire in gruppo e soggiornare con il proprio cavallo in quanto la struttura dispone di molti box anche per lunghi periodi.

La piscina

Una attrezzata piscina è a disposizione degli ospiti.

Altre informazioni, prezzi compresi, si trovano nel sito
www.agriturismocabianca.it

Agriturismo Ca' Bianca
Loc. Ostia Parmense - Borgo Val di Taro (PR)
Tel. e fax 0525 982 13
E-mail info@agriturismocabianca.it