Gelindo dei Magredi

Una casa

Una casa

 
Paesaggio

Gelindo dei Magredi è un centro di turismo rurale situato nei Magredi, un parco naturale di 400 kmq poco a nord di Pordenone, ai piedi delle Alpi Carniche.

All'interno di un podere di 15 ettari con coltivazioni biologiche sono inserite diverse strutture turistiche: l'albergo-ristorante, gli alloggi agrituristici, con camere dotate di servizi interni, tv e climatizzazione, la Casa Rossa, con saletta dotata di un "fogolar" (caminetto) in stile friulano e adibita come sala riunioni, la vecchia Lataria, adibita ad agriturismo, con ristorante e alloggi.

Una camera

La cantina

Non manca un campeggio agrituristico con 18 piazzole e 30.000 mq. di prati alberati, né il ristoro agrituristico della "Lataria dei Magredi", nel quale si impiegano prevalentemente prodotti della fattoria.

Il campeggio

Il Buteghin

Nella cantina è allestito "il Buteghin", una mostra dei vini e dei prodotti tipici agroalimentari della regione nonché dei prodotti dell'azienda agricola: ortofrutta biologica, cereali, uva da vino, succo di mela, aceto, sidro, confetture, vini e grappa, mieli, farina di mais bio per polenta.

C'è anche un maneggio con 50 box per cavalli; inoltre sono dati in uso gratuito bikes, archi, palloni.

Altre informazioni nel sito www.gelindo.it

Gelindo dei Magredi
Via Roma 16 - 33099 Vivaro (Pn)
Tel. 0427 970 37   Cellulari 335 717 0806/5/7/8   E-mail info@gelindo.it