Nato nell'ambito di un'attiva azienda agricola, Parco Leone è un agriturismo con varie particolarità, la più importante delle quali è la ricca e variegata cucina tradizionale pugliese.
Offre alloggio in un mini appartamento e in 3 camere doppie che possono diventare triple o quadruple con l'aggiunta di lettini. E' possibile il servizio di B&B o di mezza pensione.
Ciascuna camera ha entrata indipendente e dispone di un proprio bagno con doccia, TV, condizionatore, impianto di riscaldamento e servizio di pulizia e cambio biancheria giornaliera incluso.
Nell'ampia sala ristorante vendono serviti piatti per gran parte preparati con prodotti che rispettano la stagionalità e provengono dai terreni circostanti e dagli animali allevati in azienda, con pasta, prodotti da forno e caseari rigorosamente artigianali, preparati con cura dalla stessa proprietaria, la signora Rosanna.
Sono inoltre possibili menù vegani e vegetariani, nonché menù su misura per diversi tipi di intolleranze alimentari.
Parco Leone è anche una masseria didattica, con visite guidate per bambini e adulti mirate principalmente alla conoscenza degli animali dell'azienda.
E' possibile l'accesso gratuito al wifi della struttura. Un’attrezzata e sicura area giochi per bambini completa il quadro.
Si trova inoltre in una posizione dalla quale è agevole raggiungere vari centri pugliesi di grande interesse, tra cui Alberobello, Polignano, Martina Franca, Ostuni.
Altre informazioni, prezzi compresi, si trovano nel sito
www.parcoleone.it
Parco Leone
Agriturismo e B&B
Contrada Don Marino, 80
74017 Mottola (TA)
Cell. 339 192 2736
E-mail info@parcoleone.it