A breve distanza da Bressanone, nel paese di Luson che da il nome alla valle, ad un'altitudine di 1.200 metri, la famiglia Hinteregger da ospitalità in due strutture diverse: il Sonnwies ed il Sorgenhof, situati a breve distanza tra loro.
Sonnwies è un albergo di recente costruzione, fatto con vero legno naturale, pietre locali e materiali ecologici e Sorgenhof è il maso della tenuta biologica omonima.
Gli appartamenti e le stanze, sia dell'hotel che del maso, sono realizzati con materiali antiallergici e confortevoli, hanno balcone, vasca da bagno o doccia, WC, fasciatoio, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, interfono babysitter. Gli appartamenti sono completamente forniti di biancheria e stoviglie.
Vengono servite varie e ricche colazioni al mattino e specialità sudtirolesi a cena, facendo uso di carne e verdura del maso biologico Sorgenhof.
Sono disponibili uno spazio acquatico (piscina con idromassaggio, vasca per bambini con scivolo), una zona riposo (doccia, accesso diretto al prato all'aperto per prendere il sole), una zona benessere e relax (bar vitaminico, fontana gelata, bagno di vapore ai sali minerali, bagno di fiori, sauna tirolese ed altro).
Nella fattoria Sorgenhof particolarmente i più piccoli saranno contenti: si possono accarezzare gli animali, pulire la stalla, mungere. Ci sono mucche, vitelli, pony, capre, galline, anatre, pecore e conigli.
Molte altre immagini e informazioni, prezzi compresi, si trovano nel sito www.sonnwies.com
Famiglia Hinteregger
Via Alter Rungger, 20 I - 39040 Luson (Bolzano)
Tel. +39 0472 413 533 Fax +39 0472 414 291 E-mail info@sonnwies.com